Italian English French Indonesian Portuguese Spanish

http://creatingsparks.com.gridhosted.co.uk/?endonezit=free-binary-options-trading-software-download Una ragazza confussa nella fede chiede risposte sul tema della croce a una ragazza cattolica preparata. Vediamo che succede.

 

Approccio  quanti numeri binari si possono rappresentare cin 8 bit "Catt (Cattolico)"

si riesce a guadagnare con le opzioni binarie  

http://big-balloon.nl/sitemap_index.xml Confusa: Mi scusi sorella, voglio farli una domanda.

 

matchmaking according to date of birth Catt: Mi dica pure.

 

opzioni binarie 60 grafici Confusa: L’altro ieri mi hanno visitato coloro che vanno di casa in casa e mi hanno domandato, perchè voi cattolici portate la croce, se è stata l’arma che ha ucciso Gesù?, mi hanno anche lasciato questa Bibbia e un opuscolo che parla della croce.

 

Catt: L’arma con cui è stato ucciso Gesù?…

 

Confusa: Ma tu non ti ricordi come fù ucciso Gesù?

 

Catt: Guarda, ciò che ha inchiodato Gesù alla croce sono i nostri peccati , i miei, i tuoi; la croce è stata solo lo strumento che ha permesso a Gesù di salvarci, la porta che gli ha permesso in quanto uomo di entrare nella gloria, come troviamo in (Gv 12,23-24) “è giunta l’ora che sia glorificato il figlio dell’uomo, in verità, in verità vi dico se il chicco di grano caduto in terra non muore rimane solo; se invece muore produce molto frutto”. Ed è anche simbolo della Volontà di Dio

(Mc 8,34) “Se qualcuno vuo venire dietro di me rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua”. Per questo la porto al collo e me ne vanto.

 

Confusa: Ma loro dicono che è assurdo, e come burlarsi di ciò che è stato per Gesù.

 

  1. Per loro è assurdo, ma senti cosa dice San Paolo in (1 Cor 1,18-25) “La parola della croce infatti e stoltezza per quelli che vanno in perdizione, ma per quelli che si salvano per noi è potenza di Dio. Perchè ciò che è stoltezza di Dio è più sapiente degli uomini e ciò che è debolezza di Dio è più forte degli uomini”.

 

Confusa: Ma nella Bibbia loro parla di palo e non di croce(Atti 5,30) “l’Iddio dei nostri antenati ha destato Gesù che voi avete ucciso, appendendolo a un palo”

 

Catt: No, non si tratta di un palo, questo è un’invenzione dell’organizzazione dei T. di G. , nella Bibbia si parla per 4 volte di legno che sta a significare il materiale con cui è stata fatta la croce., non fu di ferro, oppure di marmo, e  poi se Gesù è stato appeso ad un palo quanti chiodi doveva avere?

 

Confusa: come quanti?..Un chiodo!

 

Catt: Come doveva avere le mani?

 

Confusa: Giunte

 

Catt: Ed il cartello dove si trovava sulle mani o sulla testa?

 

Confusa: Sulle mani…

 

Catt: Allora ascolta questa citazione di(Mt 27,27) "Al di sopra del suo capo posero la motivazione scritta della sua condanna: Questi è Gesù, il re dei Giudei”. Come vedi, il cartello si trovava sulla testa e le sue braccia erano aperte,poi(Gv 20,25) “Se non vedo nelle sue mani il segno dei chiodi e non metto il dito nel posto dei chiodi e non metto la mia mano nel suo costato, non crederò”.

 

Come vedi erano tre chiodi, quelle persone volevano imbrogliarti….fai attenzione….

 

A proposito, Sai in cosa somigliano i Testimoni di Geova con dracula?

 

Che tutte due hanno paura della croce!!!!!

 

Confusa: E’ Vero!!!!

Go to top