Italian English French Indonesian Portuguese Spanish

"Siamo il popolo del Libro" - " Tutto con la Bibbia. Niente senza la Bibbia."

trading strategies results http://salpasafarit.fi/?kalimo=forex-e%C4%9Fitimi-pdf&dac=31  

opcje binarne godziny Pazzia? Presunzione? Carisma? Smania? Chi lo sa. L’unica cosa che possiamo assicurare è che siamo qui per questo e per riuscirci lotteremo con tutte le nostre forze, e con tutti mezzi possibile.

 

La nostra missione                                      

         Non c’interessano le etichette  né l’umore della moda. Sappiamo che si tratta dell’ispirazione fondamentale della nostra Famiglia Missionaria "Apostoli della Parola", la sua più profonda ragione di essere. E con questa convinzione ci lanciamo come lievito nella massa, sicuri che stiamo dando un servizio alla chiesa.  Qualcuno dirà che questa non è la cosa più urgente, né più importante nella Chiesa d’oggi. Può darsi che abbia ragione. In ogni modo, per noi tutto questo rappresenta una missione o compito, che Dio ci ha affidato e del quale dobbiamo rispondere. Per ciò siamo disposti a lottare con tutte le nostre forze, fino a riuscire che la Bibbia occupi il posto che le corrisponde nella vita della Chiesa e d’ogni discepolo di Cristo.

 

Bibbia per tutti

         Bambini, giovani, e adulti; semplici fedeli, consacrati e pastore della Chiesa; principianti e gente già avanti nel cammino dello Spirito. Per tutti, la Bibbia deve rappresentare la sorgente dell’acqua viva e la fonte della sapienza, da dove attingere il necessario per saziare la propria sete  di Dio e dare una risposta ai più grandi interrogativi che si presentano nella vita. E necessario che ogni cattolico, fin dai primi passi nel cammino della fede, impari a cercare nella Bibbia l’alimento spirituale, alimento saporito e nutriente e che fin dall’infanzia impari a distinguere tra i cibo buono e il cibo scadente, che soddisfa solo la vista e il palato, senza fornire un vero alimento per la propria vita spirituale.

 

Bibbia per tutto

        Per la preparazione ai sacramenti, per dare significato alla religiosità popolare (rosario, via crucis, novene...),  per pregare, per avvicinarsi al mistero di Dio e definire i criteri fondamentali d’azione. Non una Bibbia sopramobile o utile per certe occasioni, bensì “il Libro del cattolico”.

        Ebbene, come Apostoli della Parola, vogliamo lottare con tutte le nostre forze affinché tutto questo diventi realtà e ogni cattolico possa ripetere con il profeta Geremia: http://foodintravel.it/dieta-miti-credenze/ “Quando le tue parole mi vennero incontro, le divorai con avidità; la tua parola fu la gioia e la letizia del mio cuore” (Ger 15,16) o cantare col salmista: quali sono le migliore società di opzioni binarie “Lampada per i miei passi è la tua parola, luce sul mio cammino” (salmo 119,105). Esagerazione? Fanatismo? Piuttosto, carisma, missione e sfida.

 

http://tenletter.co.uk/coco-x-1xtra-2/ Movimento biblico

       Come si vede, la Famiglia Missionaria ”Apostoli della parola” è essenzialmente un movimento biblico, che lotta per far della Bibbia il Libro della Chiesa e di ogni cattolico, la Magna Carta che definisce il senso della sua presenza nel mondo.

        Che te ne pare? Se sei d’accordo, perché non ti unisci alla nostra causa? Attendiamo la tua risposta.

 

 

P. Flaviano Amatulli, fmap.

Go to top