Italian English French Indonesian Portuguese Spanish

http://gamginc.com/?viopwas=site-de-rencontre-belge-non-payant&89c=07 preguntas graciosas para conocer a un chico LINEE GENERALI

http://bandarjudibola.org/?protis=faire-une-rencontre-avec-une-femme&fc6=1b visit this web-site DI AZIONE PASTORALE

http://www.lexiquedumanagement.com/milkivay/656  

http://www.tsv-warthausen.de/prikotre/8876 Quali sono i cambiamenti fondamentali che dobbiamo realizzare, per un autentico aggiornamento della Chiesa?

http://www.handpickedvillas.net/malkinos/2456 Ecco alcune linne generali.

look what i found   

site de rencontre i5 site de rencontre pour cГ©libataire gratuit Spirito missionario

            Si è sempre pensato che le missioni sono lontane. Adesso ci rendiamo conto che le missioni sono anche in casa. Nella stessa città, nello stesso paese, nella stessa parrocchia e nella stessa famiglia, c'è di tutto: non credenti e credenti, cattolici lontani, indifferenti, praticanti e impegnati, fratelliseparati, ecc. . Inoltre in Italia gli extracomunitari non rappresentano le missioni che sono arrivate in casa nostra? Ignorarli è un peccato di omissione.

            È necessario, quindi, che in ogni ambiente ci siano cattolici ben preparati e con vero spirito missionario, che cerchino di avvicinare coloro che si trovano lontano a livello di fede.

            È urgente trasmettere in tutti i cattolici un autentico spirito missionario non solamente verso le missioni estere, ma anche verso le missioni interne. Che anche i laici comincino a muoversi da un luogo all'altro per risolvere i problemi più urgenti della Chiesa, a tempo pieno o per un tempo determinato, ossia per tutta la vita o per qualche anno.

            Ogni parrocchia deve avere il suo gruppo di missionari itineranti pronto a portare l'annuncio ai lontani vicini.

 

 

 

Dal libro "Le sette ci interpellano", Putignano (Ba) 1992

P. Flaviano Amatulli, fmap

Go to top