Italian English French Indonesian Portuguese Spanish

buy propecia tablets uk FORMANO PARTE DELLA FAMIGLIA MISSIONARIA "APOSTOLI DELLA PAROLA" :

 

  • IL MOVIMENTO ECCLESIALE "APOSTOLI DELLA PAROLA"
  • LA FRATERNITÀ MISSIONARIA "APOSTOLI DELLA PAROLA" - SOCIETÀ DI VITA APSOTOLICA
  • MISSIONARIE "APOSTOLE DELLA PAROLA" - SOCIETÀ DI VITA APOSTOLICA

 

 

MOVIMENTO ECCLESIALE "APOSTOLI DELLA PAROLA"

 

http://arrohattoc.com/?pismovuystol=starcraft-2-matchmaking-not-working Congresso Missionari Apostoli della Parola.

 

Ne fanno parte uomini e donne, giovani e adulti, che si impegnano ad offrire un servizio alla chiesa secondo il tempo disponibile. Si raggruppano nei seguenti dipartimenti:

  • Volontariato Missionario
  • Pastorale biblica
  • Promozione e difesa della fede
  • Malati missionari
  • Gioventù Missionaria
  • Intercessori Missionari
  • Apostolini
  • Matrimoni
  • Musica
  • Mezzi di comunicazione sociale
  • Vangelo e Cultura
  • Catechesi
  • Universitari

 

FRATERNITA' MISSIONARIA “APOSTOLI DELLA PAROLA” -  SOCIETA' DI VITA APOSTOLICA 

 

Seminaristi Apostoli della Parola iniziano gli studi di Filosofia, generazione 2012, Messico.

 

La Fraternità Missionaria "Apostoli della Parola" sono una società di vita apostolica, di cui fanno parte, sacerdoti, seminaristi e fratelli consacrati.

Dopo aver fatto un'esperienza nel volontariato missionario "Apostoli della Parola", sono inviati nei  seminari minori che abbiamo, per gli studi di scuola primaria, secondaria inferiore e secondaria superiore.

 

Seminaristi Apostoli della Parola e alcuni membri della Famiglia Missionaria nell'anniversario di Fondazione, Messico 2013.

 

Dopo aver concluso, si entra nel propedeutico e posteriormente si comincia con gli studi di Filosofia e Teologia.

Nella formazione dei futuri sacerdoti della Fraternità Missionaria "Apostoli della Parola", cerchiamo più che altro un'efficace pastorale. Dopo gli studi di filosofia, facciamo un anno di pastorale e di spiritualità (Noviziato). All'inizio degli studi di Teologia, facciamo le Promesse temporanei di Povertà, Castità e Obbedienza, e prima di essere ordinati presbiteri, facciamo il Giuramento per tutta la vita in senno alla Fraternità Missionaria "Apostoli della Parola".

Normalmente svolgono la loro attività prendendosi cura della formazione dei membri della Famiglia Missionaria o assumendo la cura pastorale di alcune parrocchie in luoghi particularmente bisognosi di asistenza spirituale. 

 

 

http://gayfootclub.com/?kontyry=lisdoonvarna-matchmaking-willie-daly&6c8=2d MISSIONARIE  “APOSTOLE DELLA PAROLA” -  opciones financieras caracteristicas SOCIETA' DI VITA APOSTOLICA

 

http://paxxo.se/?praktika=kan-man-k%C3%B6pa-Viagra-p%C3%A5-apoteket&1b2=b1 Mons. Josè Trinidad Zapata vescovo di San Andres Tuxtla, Ver. Messico e P Flaviano Amatulli con il Consiglio Generale

opzioni binarie a 5 minuti delle Missionarie Apostole della Parola eletto nel 2° Capitolo Generale avvenuto in città del Messico, Agosto 2012.

 

Le missionarie “Apostole della Parola” sono donne che consacrano tutta la loro vita al servizio della Chiesa secondo lo stile e i metodi propri della famiglia missionaria “Apostoli della Parola”. Dopo un periodo di formazione speciale, fanno la promessa di povertà, castità e obbedienza. Una delle caratteristiche speciali è la vita comunitaria. In casi particolari possono essere "Consacrate in casa".

 

Dopo aver fatto un'esperienza di qualche mese o anno nel volontariato missionario, si fa la richiesta per iniziare la formazione.

 

Le tappe sono:

 

 

Missionarie Apostole della Parola, Messico 2009.

 

Aspirandato:

La tappa dell'aspirandato può durare alcuni mesi, come anche da tre o quattro anni, mediante incontri vocazionali e hanno lo scopo di scoprire il progetto di Dio sulla candidata.

 

Postulandato:

La tappa del postulandato è di un anno in cui si vive già la vita comunitaria alternando apostolato e formazione.

 

Noviziato:

Il noviziato è di un anno durante il quale si vive essenzialmente la vita spirituale e comunitaria.

Allo stesso tempo si approfondiscono le costituzioni delle Missionarie "Apostole della Parola" e gli impegni fondamentali della vita consacrata.

 

Juniorato:

Iljuniorato dura da cinque a sette anni, fanno le Promesse temporanee di Povertà, Castità e Obbedienza e l'impegno si rinnova ogni anno.

 

Giuramento perpetuo:

Dopo il juniorato, si fa il Giuramento per tutta la vita di Povertà, Castità e Obbedienza in senno alla comunità delle  Missionarie "Apostole della Parola".

Go to top